Justin Bieber ricercato in Argentina

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber è ufficialmente un ricercato in Argentina. La colpa è da attribuire ad un incidente occorso tre anni fa che proprio ora, sotto le feste natalizie del 2016 sta presentando il proprio conto al cantante canadese che, è evidente, paga per il suo carattere eccessivo.

justin-bieber

A livello musicale non si può eccepire nulla a Justin Bieber. Per ciò che riguarda il suo comportamento ve ne sono diverse da dire: purtroppo è la stessa cronaca a mostrarcelo. Cosa dire dell’ultimo attacco verbale ai paparazzi? E le uova contro la casa del vicino? Ed il pugno in faccia al fan?  Non è un caso che il cantante non sia più tornato nel paese sudamericano: tra il vilipendio alla bandiera durante un concerto e la denuncia di un paparazzo malmenato dalle guardie di Bieber sotto suo ordine la paura di finire dietro le sbarre da parte del cantante è presente e viva. Come si risolverà la situazione questa volta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>