Justin Bieber si sfoga contro un paparazzo

di Valentina Cervelli Commenta

Non c’è pace per Justin Bieber. Né a quanto pare per coloro che devono avere a che fare con lui per lavoro. Un paparazzo infatti è stato aggredito a male parole dal cantante a Los Angeles. Ed in questo caso, si può dire senza problemi, che entrambe le parti avevano ragione.

justin-bieber

Justin Bieber perché non può nemmeno più passeggiare con calma per la strada (anche se dovrebbe comprendere che con la fama sorgono anche diversi problemi, N.d.R.) ed il paparazzo perché effettivamente stava facendo semplicemente il suo lavoro.

Perché mi chiedete queste cose stupide? Le vostre domande non hanno senso. La tua faccia è strana, ma non sono il naso o la bocca ad essere strani, è più l’insicurezza che traspare, sarà per le domande sceme che mi hai fatto.

Chissà quali domande assurde gli saranno state poste. Forse avrebbe voluto discutere del perché della vita o di religione? Con Justin Bieber non si può mai sapere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>