Liam Payne debutta con Strip that down

di Valentina Cervelli Commenta

Anche Liam Payne fa il suo debutto solista nel mondo della musica con Strip that Down: senza dubbio il 2017 si è rivelato uno degli anni più interessanti da vivere per il membro degli One Direction, sia dal punto di vista personale che professionale.

Non si può dimenticare infatti che tra le altre cose il giovane è divenuto padre di Bear Payne, nato lo scorso marzo dalla relazione con la cantante Cheryl Cole. Il suo ritorno alla musica è ottenuto con un brano che forse, abituati al pop della band non ci saremmo aspettati e che pone Liam agli antipodi di tutti i suoi compagni di gruppo: il suo brano si intitola, come anticipato, Strip that dow, tra i suoi autori c’è Ed Sheeran, ed è un pezzo caratterizzato da sonorità trap, hip hop, ed r&b. Ed in tutta sincerità non stupisce che faccia la sua comparsa anche Quavo, uno dei membri del trio hip hop dei Migos prodotti da Simon Cowell.

La canzone di Liam Payne arriva ad una settimana dalla pubblicazione del primo album solista di Harry Styles. E nonostante l’enorme affetto dimostrato nei suoi confronti, per ciò che riguarda la musica di quest’ultimo Liam Payne non ha problemi a raccontare a Music Choice cosa pensa del genere scelto da Harry:

Se devo essere onesto, non è il mio genere di musica. Non è qualcosa che ascolterei, ma penso che abbia fatto bene a fare quello che voleva. È divertente pensare che Harry potrebbe dire la stessa cosa di me, perché lui non ascolta musica hip hop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>