VMonair, Vincenzo la webstar del canto

Quando il vlog diventa musica, il mondo di youtube trova senso compiuto e permette a giovani talenti di farsi conoscere: sono molti i video proposti in rete da tutto il mondo e anche in Italia (una su tutti è Sistiana), ma iniziamo la settimana con un giovane studente che, di fronte a una webcam con una tastiera e un microfono, ha deciso di cantare e registrarsi per pubblicare video di cover live, Vincenzo VMonair.

Ciao a tutti, mi chiamo Vincenzo, ho 25 anni e sono uno scemo a cui piace cantare e ha deciso di condividere qualcosa qui con voi.. Non ho mai preso lezioni, quindi cari amici intenditori perdonatemi, faccio un po’ quello che mi viene ,in base a come sento la musica.. Ho un buon microfono e x questo sono contento, peccato x la tastiera che -nel mio caso- è né più né meno di una pianola (e si sente).

Giustificazioni a parte, questo ragazzo colpisce per una gestione della voce in modo dinamico e interessante, dove finalmente non ci sono solo virtuosismi ma -soprattutto- emozioni.

Secondo voi, è nata una nuova webstar? 3 le proposte, scorpiamo insieme di chi si tratta e quale cover preferite.

Lasciate la vostra opinione nello spazio apposito, attendiamo copiosi commenti!

1 commento su “VMonair, Vincenzo la webstar del canto”

Lascia un commento