Angry Birds Trilogy: su Xbox 360, PlayStation 3, Move e Nintendo 3DS

di Massimo Galanto 2

Angry Birds è in arrivo (entro la fine del 2012) su Xbox 360, PlayStation 3, Move e Nintendo 3DS. Il gioco si chiama Angry Birds Trilogy ed è una compilation dei tre blockbuster Angry Birds, Angry Birds Seasons e Angry Birds Rio. La versione console avrà una grafica HD con controlli totalmente nuovi e studiati appositamente per le console domestiche, mentre la versione per Nintendo 3DS offrirà la prima esperienza Angry Birds per console portatili più fedele all’originale. Dopo il salto potete leggere i dettagli annunciati da Petri Järvilehto, Executive Vice President Rovio Entertainment Ltd:

Con Angry Birds Trilogy, ogni versione propone un’esperienza unica e adattata alla piattaforma di gioco in modo perfetto. In aggiunta ai normali controlli del pad, con la versione per Xbox 360 supportiamo la periferica Kinect per garantire un gameplay sociale e di facile fruizione per tutta la famiglia e per i più giovani. Con la versione PS3 sarà possibile giocare anche con il controller Move. Nella versione per Nintendo 3DS supporteremo il 3D stereoscopico e la funzionalità Streetpass. Stiamo lavorando duramente per fare in modo che, qualunque sia la versione che i giocatori proveranno, essi abbiano la migliore esperienza di gioco possibile.

 

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>