Call Of Duty: Ghost, partecipa al gioco!

di Morgan Williams Commenta

 Grande momento questo per gli appassionati di videogames: Activision ha finalmente annunciato il nome del nuovo Call Of Duty: Ghost, anche se ancora non è stato svelato molto sui suoi contenuti. Unico indizio è il volto del nuovo personaggio, Ghost appunto. La cosa più interessante? Il modo in cui è realizzato il suo volto…

Il volto di Ghost, il nuovo personaggio della saga videoludica di Call Of Duty è composto infatti dalle immagini profilo dei fan e anche tu puoi essere una delle mille immagini che lo compongono. Basta collegarsi al sito temporaneo del videogame e collegare ad esso il tuo account Facebook o Twitter. Scrivi poi uno status collegato, ovviamente, a Call of Duty.

La tua immagine del profilo andrà a comporre il volto di Ghost che, per ora, appare come una inquietante maschera a forma di teschio. Chissà come sarà al completamento? La curiosità sale…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>