Disney Fairies: oggetti smarriti arriva su iPhone

Finalmente arriva anche in Italia arriva “Disney fairies: Oggetti smarriti”, la nuova app per iPhone che vede nuovamente protagonisti le sette fatine della Disney già protagoniste del film “Trilli ed il Segreto delle Ali”. Parliamo di un gioco divertente e carino nel quale i giocatori sono chiamati a cercare oggetti  nascosti nella Radura incantata.

Ciò che rende “Disney Fairies: Oggetti smarriti” una applicazione da scaricare è la grande quantità di animazioni dinamiche e elementi interattivi che portano il giocatore a vivere a pieno titolo i cambiamenti degli scenari ritratti. L’app non solo consente di dare sfogo a tutta la propria ludicità ma porta le fatine a rivelare i loro “segreti” più intimi, dando modo di conoscere cosa si nasconde dietro le fate Disney Trilli, Lizzi, Argentea, Daina, Iridessa, Rosetta e Vidia. I livelli da completare sono diversi e una volta concluso il gioco si potrà ottenere il libro bonus “Trilli e il Segreto delle Ali”, con nuovi personaggi e scene tratte dal film.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.