Monster High: in arrivo Circuito scheletrico per Nintendo DS, Wii e Nintendo 3DS

di Valentina Cervelli Commenta

 Avete voglia di vivere un’avventura all’insegna del brivido con delle simpatiche “mostre”? E’ in arrivo un nuovo capitolo della serie “Monster High” per Nintendo DS, Wii e Nintendo 3DS dal titolo “Il circuito scheletrico”. Le nostre eroine lasceranno i banchi di scuola ed i tacci alti per un derby su rollerblade davvero mozzafiato.

Se amate la Serie Monster High ed i pattini a rotelle, questo episodio della serie non potete proprio perderlo. Gli studenti della scuola da brivido più famosa dei videogiochi sono chiamati a sfidarsi su una particolare disciplina sportiva, lo “Skultimate Roller Maze“. All’interno del gioco, il giocatore è chiamato a gestire una squadra di tre personaggi che devono prendere parte alla gara. Questi potranno essere scelti in base alle loro peculiarità ed alla loro forza. Clawdeen, Frankie, Laguna, Draculaura: tutti i personaggi principali della serie della Nintendo potranno partecipare alle corse.

Le piste disponibili sono molteplici, così come le opzioni di gioco: race mode, relay mode, quick race, time mode.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>