Big Sean e Ariana Grande, coppia “seaniana”?

di Valentina Cervelli Commenta

Perché nel mondo della rete è nato il vizio di coniare dei nomi per le coppie frutto della contrazione dei loro nomi? Va bene la Robsten, passi ancora per la Jelena, ma Big Sean ed Ariana Grande che diventano la “seaniana” come li giustifichiamo? Suona male leggerli in italiano, non osiamo pensare come possano suonare in inglese.

Anche a Las Vegas, presso l’iHeart Radio Festival, Big Sean ed Ariana Grande sono apparsi molto vicini: hanno ballato insieme, girato insieme nel dietro le quinte: insomma non si sono risparmiati affatto, dando sempre di più l’impressione di essere una coppia affiatata e non solo degli amici che hanno collaborato alla pubblicazione di canzoni comuni.  E se ci dispiace un po’ che siano nate voci sul comportamento da “diva” della giovane, non possiamo fare a meno di chiederci se tutto questo farsi vedere e notare, anche in compagnia del rapper non sia legato alla necessità di emergere. Voi che ne pensate? Intanto… date alla vostra mente la possibilità di adattarsi alla parola “seaniana”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>