Billboard Music Awards 2016: i live migliori

di Valentina Cervelli Commenta

Si sono tenuti presso i Billboard Music Awards 2016 e se c’è qualcosa che ha davvero vinto è stata (salvo qualche rara eccezione) la musica live. I più interessanti? Demi Lovato e Celine Dion. Diverse storie raccontate con musica ma altrettanto toccanti.

demi lovato

Nonostante l’incertezza dei giorni precedenti anche Kesha ha potuto esibirsi e va ammesso che l’attesa è stata ripagata da una stupenda cover di “It ain’t me, Babe” di Bob Dylan. Demi Lovato e Nick Jonas come sempre dotati di grandi voci e magnetici sul palco hanno soddisfatto tanto quanto Celine Dion che insieme al figlio ha ricordato il marito ed il fratello recentemente scomparsi. Piccola nota importante: Demi ha espresso solidarietà ai transgender vittime delle leggi discriminatorie negli Stati Uniti con un outfit appositamente pensato.

Deludente al contrario Justin Bieber che esibitosi in un medley, da quel che si è potuto vedere, ha trovato problemi anche a portare avanti un semplice lip-sync.


Demi Lovato – Cool For The Summer Live… di Blak_Music_First

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>