Demi Lovato contro i troll in rete

di Valentina Cervelli Commenta

Demi Lovato si schiera contro i troll in rete. Dopo la piccola “lite” con Nicki Minaj, se così vogliamo definirla, la cantante non si risparmia nel commentare i troll in rete e la loro attività, togliendosi un piccolo sassolino nella scarpa anche contro quelli “famosi”.

Uno tra tutti? Perez Hilton a quanto pare. Da quel che si evince postato dal suo account twitter Demi Lovato sembrerebbe aver avuto qualche parola da dire anche sul modo in cui il noto blogger ha attirato l’attenzione su questa piccola faida. Il discorso di Demi è molto semplice: famosi o meno tutti siamo umani. Si hanno reazioni umane quindi e si può sbagliare in alcuni casi. Questo non significa che bisogna essere attaccati costantemente o santificati perché amati: ma è importante in tutto evitare di “giudicare” gli altri solo ed esclusivamente per le loro patologie. Traduzione: non è elegante né giusto chiamare in causa quando si parla di Demi Lovato, solo ed esclusivamente il disturbo bipolare dal quale è affetta.

Photo Credit | Demi Lovato IG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>