BTS feat Halsey: 78 milioni di visualizzazioni in 24 ore

di Valentina Cervelli Commenta

BTS feat Halsey al top: il video di “Boy with Luv” è stato in grado di raggiungere i 78 milioni di visualizzazioni su Youtube in sole 24 ore. E’ senza dubbio possibile affermare che il K-Pop sta davvero conquistando il mondo.

Perlomeno quello digitale dato che i BTS in compagnia di Halsey sono stati in grado di battere il record di Youtube per il maggior numero di visualizzazioni in un giorno. E non è davvero da tutti fare questi numeri. Va detto che la canzone cattura l’attenzione a livello vocale e che a fare il resto ci pensano come al solito i ragazzi della boyband che con semplicità e la loro buona musica hanno man mano conquistato il cuore dei propri fan, molti dei quali già fan degli One Direction.

Un record che segna indirettamente come proprio il genere K-pop stia andando alla maggiore in questi ultimi mesi se si pensa che il precedente record era stato segnato solo una settimana fa da “Kill This Love” del gruppo K-pop di Blackpink, che aveva fatto registrare circa 56,7 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore.  E se è innegabile che come singolo quello con la cantante statunitense sia un fine lavoro del genere popolare, va comunque segnalato che i BTS con tutte e sette le canzoni del loro “Map of the Soul: Persona” sono attualmente nella top ten di iTunes.

Piccola curiosità. il video di “Boy With Luv” è un omaggio al classico film di Gene Kelly “Singin ‘in the Rain” ed  è stato diretto da YongSeok Choi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>