Camilla Store, intervista a Fiore Manni

di Elena Selmi 3

 “Camilla Store” e “Disegna con Fiore” sono i due programmi condotti da Fiore Manni, esperta di disegno, moda e stile… tutti pensati su misura per voi. Direttamente nel suo laboratorio creativo, la bravissima, gentilissima e simpaticissima Fiore ci dà consigli di stile e qualche anticipazione sulla prossima edizione di “Camilla Store” che tanto aspettate… e soprattutto sui prossimi casting! Ecco a voi la terza e ultima (sigh!) “puntata” dell’intervista a Fiore…

“Camilla Store” è un programma che piace anche alle mamme…

È vero! Io adoro le mamme! Ci tengo a dirlo… Quando accompagnano le figlie sul set, che è un vero e proprio laboratorio creativo, per registare “Camilla Store” sono sempre felice di conoscerle. È bello sentire di piacere a grandi e piccini.

Qual è il segreto del successo di “Camilla Store” secondo te?

La creatività e la manualità: il fatto che le ragazze riescano a creare con le loro mani accessori e abiti. Mostrare i vari procedimenti, creare insieme pezzi unici è come svelare un trucco di magia. Le ragazze non pensano che i vestiti, i bracciali e gli accessori in generali si possono fare a mano… Tutto sembra già bello e pronto nei negozi. E invece farsi le cose da sole è divertente… E poi il risultato è strepitoso. Le cose fatte a mano sono più belle, ci rendono uniche…

“Camilla Store”, prodotto da Magnolia è andato in onda su Deakids e ora su Super! ogni giorno alle 16.30. Moltissime sono le ragazze che ti scrivono ogni giorno sul “Camilla Store blog”. Che effetto ti fa?

È bellissimo! I primi giorni arrivavano due, tre, cinque letterine dopo ogni puntata… Poi dopo la prima settimana i commenti sul blog erano trenta e anche di più! Quanto vorrei avere il tempo di rispondere a tutte… Una cosa è certa però: li leggo ogni giorno e sono superfelice di avere così tante amiche che mi seguono!

Moltissime sono le ragazze che si chiedono come fare per partecipare a “Camilla Store”. Ci sarà una nuova edizione? Ci saranno presto dei nuovi casting?

Io e Camilla speriamo che cominci presto una nuova edizione di “Camilla Store”  per conoscere tante nuove amiche! Di conseguenza cominceranno i casting…  sarebbe bello! Sulla pagina facebook ufficiale di Camilla Store e sul Camilla Store blog comunque daremo tutte le indicazioni per partecipare al programma. 

Sentirsi uniche, indossare pezzi originali. Questo è un messaggio forte che emerge da “Camilla Store” e che è scritto a chiare lettere sul tuo “Camilla Store blog”.

Sì, ci tengo molto a questo messaggio. È importante distinguersi dalla massa, non voler far parte di un gruppo a tutti i costi. La moda e lo stile sono il primo passo per affermare la propria personalità… Le teen tendono a vestirsi tutte uguali, a imitare gli altri. Quando partecipano a “Camilla Store” e si rendono conto di quanto sia bello avere un pezzo unico, irripetibile, si meravigliano e sono orgogliose della loro creazione. Questo è un successo anche per me!

Ragazze, se vi siete perse la prima e la seconda puntata dell’intervista a Fiore, cliccate qui (la prima) e qui (la seconda). Buona lettura… e buona moda! 🙂

 

 

 

 

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>