Clio, la recensione dei rossetti ColorStay Ultimate Suede by Revlon

di Morgan Williams Commenta

 Clio ama i rossetti Revlon: ce lo ha dimostrato nel corso dell’anno con le sue recensioni quasi sempre positive. Oggi si dedica proprio a una nuova linea di rossetti della celebre marca, i ColorStay Ultimate Suede, nella loro variante satinata.

La linea ColorStay Ultimane Suede è composta da 20 tonalità negli Stati Uniti e di 10 in Italia. Clio prende in considerazione 5 di questi rossetti, di cui solo uno non disponibile nel nostro paese.

Provandoli sul dorso della mano, Clio ci mostra come in realtà questi rossetti non siamo completamente opachi. Più che altro tendono ad asciugarsi formando una patina satinata. questo rossetto tende a seccare le labbra e, soprattutto quando si tratta dei colori più chiari, evidenza le labbra e i suoi piccoli difetti.

I ColorStay Ultimate Suede hanno un costo di 14,90€ per 2,55g di prodotto e il voto finale di Clio è un 6, una sufficienza piena che ha l’aria di una quasi bocciatura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>