Clio, la recensione di Dessert Levres by Neve

 A volte i prodotti di make-up dalla tenuta perfetta sono anche quelli più ricchi di “veleni” chimici. Per questo sempre più case cosmetiche stanno avviando delle proprie linee completamente libere da siliconi e parabeni. Tra le più famose c’è sicuramente la Neve Cosmetics, che ultimamente ha lanciato i rossetti Dessert Levres, completamente vegani.

La linea di Neve Cosmetics Dessert Levres è composta da otto tonalità di rossetto, dai più naturali a quelli più vibranti, tutti completamente vegani, quindi assolutamente naturali. Il prezzo di ogni rossetto è di 11,90€ per 4ml di prodotto.

Come puoi vedere nella review di Clio, il giudizio su questi rossetti dipende molto dal colore che si esamina. Alcuni, come il numeri 2, 7 e 8, sono dei colori molto difficili da portare e soprattutto tendono a mettere in evidenza le imperfezioni delle labbra, come screpolature e pellicine. I colori più intensi, invece, come il numero 1, 4 e 6 donano un effetto e una tenuta migliori.

Nonostante il sito di Neve Cosmetics indichi questi rossetti come idratanti, Clio sostiene che sulle sue labbra secche non abbiano nessun effetto emolliente e, anzi, dopo un po’ di tempo “tirano” le labbra. Tirando le somme questi rossetti si meritano un bel 7+: non saranno di certo i migliori rossetti sulla piazza, ma sono un buonissimo prodotto tra quelli 100% naturali.

Lascia un commento