Cosa fai Darren Criss!

di Valentina Cervelli Commenta

Il Natale ha reso tutte le celebrity più timide e nascoste. Non Darren Criss a quanto pare, il quale ha deciso di fare gli auguri alle persone che lo sostengono in modo un tantino insolito a quanto pare.

La foto che è stata pubblicata sul suo Instagram, e che pensiamo davvero sia stata fatta in precedenza perché nessuno incarta i regali la mattina di Natale, vede Darren Criss con un’orrenda (lasciatecelo dire) tutina leopardata nel bel mezzo di una strada di New York. Talvolta non capiamo veramente cosa possa passare nella testa delle persone quando vengono pubblicate determinate cose. Non possiamo negare però che il nostro “Blaine Anderson” questa volta ci abbia fatto un po’ ridere e un po’ facepalmare data la scelta effettuata. Di una cosa siamo certi dopo aver ascoltato la versione di Not Alone (sua storica canzone) recentemente uscita: vogliamo vederlo fare presto il suo vero lavoro. Con tutto il cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>