Daniel Radcliffe vuole restare single durante il suo show a Broadway!

di Fabio Morasca Commenta

Non si capisce bene perchè, un attore 21enne di successo debba per forza restare single ma Daniel Radcliffe ha promesso di non fidanzarsi durante la sua permanenza a New York, e di non voler dare nemmeno un appuntamento ad una ragazza, deludendo fin da subito le sue fan statunitensi.

La star britannica, che sarà presto nelle sale cinematografiche di tutto il mondo con il settimo capitolo di Harry Potter (Harry Potter e i doni della morte: Parte I), si trova nella Grande Mela, per prepararsi in un ruolo molto importante in un musical di Broadway, intitolato How to succeed in business without really trying, e ci ha tenuto a dire che, nel suo periodo americano, non si farà distrarre da nessun possibile flirt, anche se Daniel ha ammesso che le sexy ballerine che lo accompagneranno potrebbero farlo cedere!

Così Radcliffe si è confidato a Dazed & Confused:

Sono stato impegnato in fidanzamenti per ben 14 anni. Ora sono single. L’altro giorno parlavo con un mio amico e gli ho detto: “Amico, sto facendo uno show con molte ballerini ma devo restare single!” e lui mi ha risposto: “Non andare a letto con chiunque durante lo show, sarebbe un errore!”. E’ un ottimo anche se non sono sicuro fino a quanto potrò reggere…

Insomma, non sembra neanche lui, così tanto sicuro… Quindi, ballerine e fan americane, fatevi sotto!

Per dovere di cronaca, Daniel Radcliffe, in How to succeed in business without really trying, interpreterà il ruolo di J. Pierrepont Finch, un ambizioso lavavetri che tenterà una scalata aziendale presso la World Wide Wicket Company.

Il musical debutterà a marzo 2011.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>