Demi Lovato chiede preghiere per il nonno

di Valentina Cervelli Commenta

Demi Lovato chiede preghiere per suo nonno, proprio in prossimità di quella che negli States è la festa del papà. A quanto pare il suo “granpa” non gode di buone condizioni di salute e la giovane ha sentito il bisogno di chiedere ai propri fan tutto il loro affetto.

Non dobbiamo dimenticare che Demi Lovato ha già perso suo padre nel 2013 per via del  cancro. E legata come è alla famiglia non ci stupisca che sia molto grande la paura di perdere il nonno. Ed altrettanto non ci lascia sorpresi che i suoi fan abbiamo fatto scudo per lei, tentando di esserle vicini il più possibili, consci di come la giovane abbia difficoltà ad affrontare alcune tipologie di cambiamenti. Wilmer Valderrama è una presenza che è scontata nella sua vita, ma talvolta è l’affetto dei fan a fare la differenza, completamente disinteressato e pieno di preoccupazione. Cosa dire, speriamo che il nonno di Demi possa riprendersi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>