Wilmer Valderrama imbarazzato ma contento delle attenzioni di Demi Lovato

di Valentina Cervelli Commenta

Wilmer Valderrama è imbarazzato ma contento delle continue attenzioni che  Demi Lovato gli rivolge. I due ragazzi sembrano sempre più innamorati e la cantante non è certo avare di complimenti nei confronti dell’attore, forte anche del rapporto che da anni intercorre tra i due.

Demi Lovato infatti non ha nessun imbarazzo a parlar bene del fidanzato. E recentemente l’ha fatto con un #mcm su Instagram dove gli ha fatto i complimenti per il suo ruolo in un film e come è stato in grado di cesellare il suo corpo per lo stesso. Nel corso di un’intervista all’ATX Television Festival in Austin a Wilmer Valderrama è stato chiesto cosa ne pensasse.

Ero un pochino imbarazzato. Quello era una delle prime foto esclusive del telefilm ed ero un po’ imbarazzato del commento ma decisamente lusingato. Lei è davvero supportiva nei miei confronti e di quello che sta accadendo. Ho avuto un anno davvero eccitante quindi… sono stato onorato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>