Demi Lovato: cosa succede dopo il rehab

Demi Lovato, ormai si sa, ha lasciato la struttura del rehab dove ha affrontato i primi mesi post overdose e sta pian piano ricostruendo il suo percorso di vita puntando alla totale sobrietà. Ma cosa sta succedendo al momento nella sua vita?

La prima cosa che è possibile notare a livello social è che abbia smesso di seguire sia Selena Gomez sia Nick Jonas. In effetti la ragazza non era presente tra gli invitati al matrimonio dei due artisti e questo ha fatto pensare in molti. Le correnti di pensiero, sostenute da siti di gossip specializzati in blind: la prima è che il padre dello sposo non abbia voluto la presenza di Demi Lovato per paura che la sua stessa presenza dopo lo “scandalo” avrebbe potuto distogliere l’attenzione, la seconda fa sussurrare che sarebbe stata lei stessa a non voler partecipare perché si tratterebbe di un matrimonio di convenienza pr per i due ed evitare la presenza avrebbe fatto in modo tale di eliminare una forte dose di stress per tutti.

Il detto recita che la verità sta nel mezzo, e non ci riuscirebbe difficile da credere. Più fumosi i contorni dell’eliminazione di Selena Gomez da Instagram, ma in quel caso probabilmente sarà il tempo a farcelo sapere.  Demi non passa molto tempo sui social ultimamente se non per “festeggiare” traguardi professionali raggiunti, ma nel suo ultimo post in tal senso ha condiviso di essere alle prese con le arti marziali, qualcosa che ha sempre aiutato la cantante a rimanere focalizzata sulla propria salute.

Lascia un commento