Demi Lovato, ecco perchè la fine dell’amicizia con Miley Cyrus

di Valentina Cervelli Commenta

Un tempo Demi Lovato, Miley Cyrus e Selena Gomez erano un trio praticamente inseparabile. Ora, per diverse motivazioni, la situazione non è più la stessa. Grazie ad una recente intervista di Demi possiamo però finalmente venire a conoscenza dei motivi che hanno allontanato quaest’ultima da Miley Cyrus.

Niente drammi tra Demi Lovato e Miley Cyrus, quanto la necessitò per la prima di allontanarsi da uno stile di vita che ha rischiato di farle perdere davvero tutto. La cantante di “Skyscraper” ha avuto problemi di droga per i quali attualmente, essendone uscita, tende a rimanere lontana da eventuali ambienti a rischio. Cosa che non fa Miley, indugiando spesso nel consumo di droghe leggere. Ecco cosa ha raccontato Demi Lovato ai microfoni di “The TJ Show“:

Noi siamo… siamo come conoscenze ormai. E’ la vita e le persone cambiano. Sai, non ho più niente in comune con lei ma le auguro ovviamente tutto il bene possibile.

E per quanto con dispiacere, va sottolineato che forse è davvero meglio così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>