Demi Lovato esce con Odell Beckham Jr?

di Valentina Cervelli Commenta

Demi Lovato esce con Odell Beckham Jr? I due sarebbero stati beccati nelle ultime ore mentre impegnati in un appuntamento a New York. La giovane ha deciso di provare ad uscire nuovamente con qualcuno dopo la fine della storia con Wilmer Valderrama?


Va detto che l’incontro tra i due è avvenuto in modo molto discreto lo scorso 19 luglio, a tarda notte. Odell Beckham Jr e Demi Lovato sono stati visti cenare presso l’Hunt & Fish Club. Un presente ha raccontato:

Odell è arrivato intorno alle 11 di sera. Demi lo ha raggiunto in modo discreto circa 10 minuti dopo. Si sono seduti ad un tavolo nell’angolo e sembrava proprio essere un appuntamento galante. Sono apparsi molto amichevoli e sono rimasti nel ristorante fino a circa l’1.30 di mattina.

Giusto qualche giorno fa l’atleta dell’NFL aveva rigettato il fatto di essere stato “avvicinato” via gossip a Klhoe Kardashian per via di una misteriosa donna che stava corteggiando e che non sembrava troppo contenta delle chiacchiere che stavano girando. Che si trattasse proprio di Demi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>