Demi Lovato, extensions e nuovo tatuaggio

di Valentina Cervelli Commenta

Demi Lovato modifica il suo look. Inserendo tra i suoi capelli delle extensions nuove di zecca che ne allungano la misura e portando nuovo inchiostro nel suo corpo. Rendendo la cantante ancora più felice e soddisfatta di come la sua estate si sta rivelando.

Chi pensava che Demi Lovato si piangesse addosso dopo un break up di una storia lunga sei anni ha sbagliato proprio di grosso. In tour con Nick Jonas la cantante sta dando il meglio di se tappa dopo tappa, divertendosi e divertendo. Va detto che le extensions cambiano incredibilmente i tratti della ragazza, rendendola al contempo sia più seducente che più dolce. Per ciò che riguarda il tatuaggio va detto che lo smiley su dito mignolo della mano sinistra è qualcosa di incredibilmente tenero e divertente.  Non è di certo il suo primo tatuaggio, ma è senza dubbio quello più strano e ironicamente posto. Voi che ne pensate?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>