Demi Lovato parla di Niall Horan ed esce con Wilmer Valderrama

Demi Lovato torna a parlare dei suoi impegni lavorativi, delle sue amicizie ed in qualche modo dell’amore. Tutto è partito dalle domande che in una recente intervista le hanno posto sul suo rapporto con Niall Horan degli One Direction. La giovane cantante ha ancora una volta confermato che quello che intercorre tra lei ed il cantante è solo un ottimo rapporto di amicizia.

Come sappiamo la loro conoscenza è nata e si è approfondita su Twitter, salvo poi spostarsi nell’ambito reale grazie agli MTV VMAs 2012. Demi Lovato ha così commentato:

Non c’è niente in corso. Niall è mio amico. Sono davvero felice per gli One Direction e il successo che hanno avuto. Questo dimostra quanto X Factor possa rendere famosi. Lui è un buon amico.

Parole in qualche modo avvalorate dal fatto che domenica sera Demi è uscita con il suo ex Wilmer Valderrama cenando al ristorante “El Torito” di Sherman Oaks, dopo che qualche giorno prima era già stati avvistati al “The Cheesecake Factory di Hollywood”.  Una relazione continuamente “on-off”? Forse?E’ indubbio ad ogni modo che tra Wilmer, Niall Horan e l’inizio di X Factor, per Demi Lovato vi sia davvero tanto cui pensare.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento