One Direction: Niall Horan freme per incontrare Demi Lovato

di Valentina Cervelli Commenta

Niall Horan degli One Direction non vede l’ora di incontrare Demi Lovato. L’occasione vi sarà il prossimo 8 settembre presso gli MTV Music Awards 2012. Che gatta ci covi? In fin dei conti i due cantanti “cinguettano” ormai da tempo su Twitter e sembrano aver approfondito, almeno platonicamente, un’unione che si sta rivelando forte ogni giorno che passa. Come amici, ovviamente.

La cantante ed attrice è ora impegnata come nuovo giudice di X Factor Usa, mentre il giovane è ormai in tour da mesi. La serata organizzata da MTV rappresenterà il momento giusto per il fatidico incontro. Racconta Niall Horan:

Io e Demi, siamo solo buoni amici. Mi fa stare bene. Mi racconta quello che sta facendo e roba del genere, e spero di poterla vedere la prossima settimana, quando arriveremo a Los Angeles per i VMAs.

Anche Demi Lovato spende buone parole per Niall Horan, spiegando  che il ragazzo inglese è attualmente uno dei suoi migliori amici ed è “molto dolce”. Ma sottolinea:

Al momento sono single e ho intenzione di esserlo ancora per un lungo periodo di tempo perché ho bisogno di mettere a fuoco la mia carriera e il mio benessere.

E se l’incontro si rivelasse galeotto?

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>