Demi Lovato e la proposta di matrimonio sul palco (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

Demi Lovato ha ricevuto una proposta di matrimonio. Ma non dal fidanzato Wilmer Valderrama: il fortunato è Grant, un bambino di 5 anni che l’altra sera in Illinois si è presentato davanti la cantante con tanto di anello che la giovane ha accettato sorridendo e divertendosi. Volete vederlo?

Sono queste le scene che più fanno tenerezza e che tanto fanno amare Demi Lovato ai suoi fan. Questa ragazza possiede completa disponibilità ed un cuore davvero d’oro. Ed il video di questa simpatica proposta di matrimonio è qualcosa che alla visione scatena un sorriso davvero difficile da cancellare dal viso. La semplicità di Demi, la timidezza ed al contempo spavalderia di questo bimbo di 5 anni che probabilemente ricorderà per tutta la vita questo momento sono dei particolari che si possono davvero assaporare. Quindi vi consigliamo di vedere la clip e di gustarvela fino in fondo. Dubitiamo possiate aver visto qualcosa di più dolce in vita vostra.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>