Demi Lovato torna bionda

di Valentina Cervelli Commenta

Sembra che a livello stilistico i capelli di Demi Lovato non riescano a trovare la pace che meritano. Stiamo scherzando ovviamente, ma è impossibile non notare quanto sembri diversa ancora una volta la cantante con la sua lunga chioma di capelli, attualmente biondi.

Prima le extension che le hanno dato un aspetto ancora più femminile (come se ce ne fosse stato bisogno, N.d.R.) ed ora un caldo biondo. Va detto che Demi Lovato, in quest’ultimo periodo di sperimentazione con il proprio look sta azzeccando ogni singola scelta. E’ innegabile che le sue decisioni si riflettano in modo positivo sul suo aspetto generale. Ci dispiace pensare che, almeno per il momento, la vedremo davvero molto poco nel 2017 se porterà a compimento quello che ha indicato: il suo momentaneo ritiro dallo showbiz con uno hiatus del quale non ha indicato i termini.

Voi cosa ne pensate? Fa bene a prendersi una pausa? E soprattutto: come le sta questa nuova chioma bionda?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>