Dove è finito Liam Payne?

di Valentina Cervelli Commenta

Che fine ha fatto Liam Payne? La star degli One Direction, dopo la notizia dell’acquisto della sua casa sembra essere scomparso completamente dai radar, salvo un paio di foto messe online dall’account ufficiale della band dove si vedono i ragazzi prepararsi per il tour “On The Road Again“.

Dove è finito Liam Payne? Siamo così abituati a vederlo in qualche modo protagonista delle cronache e dei social media che questo improvviso silenzio un po’ ci lascia perplessi.  Soprattutto perchè la stampa inglese di gossip sembra si sia focalizzata nel prenderlo di mira per il suo aspetto fisico. Faccenda sbagliata da un enorme serie di punti di vista.   Lo scorso 15 gennaio si è recato alla O2 Arena di Londra e poi da quel momento se ne sono perse le tracce. Noi onestamente non vediamo l’ora di poter godere nuovamente della sua presenza e come noi, sicuramente i milioni di fan che ha in tutto il mondo e che non aspettano altro che un cenno da lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>