Emma Marone scherza: chi sta con me si sposa con altre

di Valentina Cervelli Commenta

Emma Marrone è sempre stata una ragazza in grado di scherzare su se stessa e sulle proprie “disgrazie”. E non ha avuto problemi nemmeno a farlo in diretta televisiva sottolineando che chiunque stia con lei poi finisca per sposarsi con altre persone.

E’ accaduto mentre era ospite di Claudio Baglioni e Gianni Morandi in “Capitani Coraggiosi” qualche giorno fa. E’ caduto il discorso sui legami ed i matrimoni ed Emma Marrone ha così scherzato:

Si è sposata Elisa, ha fatto il lancio del bouquet e l’ho preso io. Solo che non hanno capito che sono quelli che stanno con me che poi si sposano, io non mi sposo mai.

E non è difficile pensare sia a Stefano De Martino che a Marco Bocci che sono convolati a nozze rispettivamente con Belen Rodriguez e Laura Chiatti. Insomma, la nostra Emma sembra non avere tanta fortuna in amore, ma come è giusto che sia sdrammatizza e ci ride su.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>