Emma Marrone e Marco Bocci: scomparsa pagina comune su Facebook

di Valentina Cervelli 1

Emma Marrone e Marco Bocci sono diventati, anche loro malgrado la coppia dell’estate, e forse anche per venire incontro ai propri fan ed in qualche modo essere più tranquilli, avevano una pagina comune su Facebook. Spazio che ora sembra sparito. Sarà stata per loro decisione o qualcuno ha rubato loro l’account?

I fan di Emma Marrone e Marco Bocci da questo punto di vista sono rimasti basiti dall’improvvisa scomparsa. Parliamo di una pagina Facebook contenente più di 40 mila iscritti. E la paura degli stessi è che sia stata chiusa perché i due si siano lasciati. Sembra quasi di assistere ad una telenovela in diretta, della quale però non si conosce la fine e si possono fare solo supposizioni in attesa di una nuova puntata. Secondo voi cosa sarà successo? Perché questo spazio ufficiale non è più disponibile?

In attesa di saperne di più, possiamo dirvi che Marco è tornato al lavoro, mentre Emma si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza.

Photo Credit | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>