Emma Marrone, Stefano De Martino e Belen nel presepe

di Valentina Cervelli Commenta

Farsi prendere la mano con la tradizione natalizia porta spesso a risultati inaspettati. Come quelli di mettere nella stessa riproduzione della natività Emma Marrone, Belen e Stefano De Martino. Un trio davvero particolare senza dubbio.

La cantante salentina, l’ex ragazzo e l’ex moglie di questa ad adorare la Sacra Famiglia: il solo pensiero scatena ilarità. Anche se si è fan di Emma Marrone e stanchi un pochino del gossip che viene creato sul nulla per ciò che la riguarda. Autrice del particolare presepe è Tina Cipollari, bene conosciuta dal pubblico italiano. Non sconvolge, va sottolineato, questa scelta se si pensa che Maria e Giuseppe in questa particolare riproduzione sono interpretati da Maria De Filippi e Maurizio Costanzo.

Chissà cosa ne pensa Emma del fatto di essere diventata un personaggio del presepe quest’anno insieme a Belen e Stefano? Probabilmente conoscendola sarà onorata di far parte di un simile gruppo di “star”, anche se con persone che in passato… le hanno complicato la vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>