Emma Marrone, tatuaggio su inguine e seno

di Valentina Cervelli Commenta

Un tatuaggio che parte dal seno, corre per il fianco e scende fino all’inguine.  Una scelta estrema quella di Emma Marrone che sembra però non essere piaciuta troppo ai suoi fan. La domanda che ci sorge spontanea è la seguente: da quando è il pubblico a decidere cosa una persona può farsi imprimere sul proprio corpo?

Forse abbiamo perso il momento nel quale è stato scritto che i fan debbano per forza decidere della vita personale dei propri cantanti. Il discorso è valido per  Emma Marrone come per qualsiasi altro vip: un conto è giudicare la musica, o altre opere dell’intelletto che ognuno di noi acquista, altro è tentare di mettere bocca su decisioni personali come quelle di un tatuaggio. Scoprire quindi che i fan non abbiano gradito il tattoo di Emma perché non adatto alla sua fisicità perché lei abbondante di seno e non magra come un chiodo, onestamente ci disgusta e ci sconvolge. La Marrone è una bellissima donna che può permettersi tutto ciò che desidera disegnare, indossare, sfoggiare sul proprio corpo. Voi cosa ne pensate?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>