Emma Stone in copertina sul New York Magazine

di Benedetta Guerra Commenta

La bella Emma Stone è sulla copertina della rivista New York magazine di questo mese. L’attrice 23 enne, fidanzata con Andrew Garfield e co protagonista dell’ultimo Spider-Man, è stata immortalata mentre degustava dello zucchero filato.

Duranate l’intervista l’attrice ha detto che la sua qualità peggiore:

proiettare tutto su cose e su situazioni che non stanno accadendo … io penso che qualcuno stia dicendo qualcosa o pensando qualcosa, e io reagisco emotivamente come se fosse la verità. A volte penso che qualcuno mi stia sussurrando qualcosa, e sono triste, e poi cerco di reagire quando in realtà non sta accadendo nulla.

Riguardo la sua rottura con Jim Carrey ha detto:

Io ho sempre avuto una strana connessione con gli uomini intono ai Quaranta e Cinquanta anni. Voglio dire, non in un modo raccapricciante. Non sono mai stato attratto da loro. Ma sono sempre diventata amica con i ragazzi in quella fascia d’età.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>