Emma Watson su Seventeen: “Segui il tuo istinto e il tuo cuore!”

di Fabio Morasca Commenta

L’uscita di Harry Potter e i doni della morte: Parte I è ormai imminente in tutte le sale cinematografiche del mondo. Alla protagonista Emma Watson, famosa nel mondo nel ruolo di Hermione, è stata dedicata la copertina della versione messicana di Seventeen, alla quale, la giovane attrice britannica ha anche rilasciato un’intervista.

La 20enne attrice e studentessa della Brown University ha voluto dare alcuni consigli di moda, ha parlato di se stessa e della sua giornata tipo.

Sul suo modo di vestirsi, Emma Watson la pensa esattamente così:

Bisogna seguire il proprio istinto e il proprio cuore. Se non si è sicuri dei propri vestiti, allora è meglio che non si indossino, anche se i tuoi amici ti fanno i complimenti. Ascoltate le vostre sensazioni. Indossate solo quello che è comodo e che vi fa sentire a vostro agio.

Sulla sua vita frenetica e sulla propria giornata tipo, Emma Watson ha affermato:

Non ho mai una giornata uguale all’altra perchè sono come intrappolata in due vite diverse. Un giorno sono impegnata sul set, il giorno dopo me ne vado al college, un altro giorno invece sto a casa e quindi me ne sto tranquilla a disegnare vestiti. Praticamente non ho una giornata tipo.

L’attrice di Harry Potter si lascia andare anche a una riflessione sulla sua persona:

E’ umano, ogni tanto dubitare di se stessi, ma bisogna zittire quella vocina nella testa che ti dice che certe cose non puoi farle, perchè quella vocina non sei tu. L’unica cosa che bisogna fare è credere in ciò che si fa e avere fede.

Molto saggia, la nostra Emma…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>