Esce oggi il libro “Mi Sono Innamorata dei 5 Seconds Of Summer”

di Valentina Cervelli Commenta

A quanto pare i 5SOS, al pari di ciò che continua ad accadere anche per gli One Direction, non solo vendono bene per ciò che concerne la loro musica, ma attraggono così tanto le fan (italiane comprese) da conquistare anche il mondo “letterario“: esce oggi infatti il libro “Mi Sono innamorata dei 5 Seconds Of Summer“.

Non si tratta di una biografia per giovanissimi, ma di un vero e proprio romanzo scritto da Bianca Ghiti, già autrice di “Mi sono innamorato di Violetta“. Non staremo a spoilerarvi qui la trama se non per dirvi che è la storia di un gruppo di ragazze, appassionate dei 5 seconds of summer, che formeranno una band. I 5SOS, è innegabile, si sono ritagliati velocemente un posto nel cuore dei fan e l’impatto che hanno avuto qui in Italia è stato grandioso. Va anche detto che è un rapporto che coltivano adeguatamente, venendo spesso nel nostro paese e organizzando eventi per i fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>