Faery: Legends of Avalon in arrivo a novembre

di Valentina Cervelli Commenta

Novità in arrivo a novembre per tutti coloro che amano i giochi di strategia e quelli a tematica storico-epica. Arriverà infatti sul mercato Faery: Legends of Avalon. Grazie a questo gioco, si potrà vestire i panni di una fata o di un elfo e combattere le forze del male che intendono mettere a ferro e fuoco il regno di Avalon.

Il videogame è stato sviluppato per PC,  Xbox 360 e PS3 e, almeno per il momento, non è previsto un eventuale sviluppo per qualsiasi piattaforma della Nintendo.  La Spiders, in collaborazione con la Focus Home Interactive ha davvero fatto un lavoro con i fiocchi, mantenendo uno stile classico di gioco ma contemporaneamente permettendone una forte personalizzazione. Un vero e proprio gioco di ruolo fantasy che non mancherà di conquistare gli appassionati del genere.

Dal canto suo Faery: Legends of Avalon, non ha, solo, una grafica ammiccante e suggestiva, nonché molto variegata, ma anche un prezzo davvero accessibile, almeno per ciò che riguarda il download digitale e l’acquisto per PC ed Xbox 360. Esso infatti costerà, almeno stando ai rumors, rispettivamente 14,99 euro o 1200 Microsoft Point.

All’interno del gioco e delle ambientazioni grafiche verrà data, secondo le anticipazioni, molta importanza alle scelte effettuate dal giocatore lungo tutto il gioco che incideranno, in maniera sostanziale, nell’evolversi della trama dello stesso. Il mondo di Avalon sta per cedere sotto i colpi del male, e tu sei l’unica persona in grado di salvarlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>