Frozen, anteprima domani agli Uci Cinemas

di Valentina Cervelli Commenta

Una buona notizia per tutti i genitori i cui figli sono in attesa dell’uscita di “Frozen – Il regno di Ghiaccio”, il nuovo film di animazione della Disney: la pellicola sarà disponibile in anteprima in 17 multisala Uci Cinemas sparse per l’Italia già da domani mattina. E vorrei ricordare che la colonna sonora nella nostra versione è cantata da Martina Stoessel aka Violetta!

Insomma, vi è pià di un motivo per il quale questo magnifico film di animazione dovrebbe essere visto. Storia incredibile, disegni magnifici e una colonna sonora che può contare nelle innumerevoli lingue nel quale è tradotto il contributo di due grandi stelle come Demi Lovato e Martina Stoessel, due vere e proprie rassicurazioni di qualità per ciò che concerne la Disney. Volete che vi ricordiamo la trama? Eccovi immediatamente serviti.

Una profezia intrappola l’intero regno di Arendelle in un inverno senza fine, Anna  insieme al coraggioso uomo di montagna Kristoff e alla sua renna Sven, intraprende un viaggio epico alla ricerca della sorella Elsa per riuscire a porre fine al glaciale incantesimo. Anna e Kristoff incontreranno sul loro cammino creature fantastiche come i trolls, un buffo pupazzo di neve di nome Olaf, montagne alte come l’Everest e magia dietro ogni angolo, e combatteranno contro tutti gli elementi della natura per salvare il regno dalla distruzione.

Pronti alla visione di  “Frozen – Il regno di Ghiaccio”?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>