Zayn Malik e Gigi Hadid cercano casa

di Valentina Cervelli Commenta

A quanto pare le cose si stanno facendo serie tra Gigi Hadid e Zayn Malik. I due sono stati paparazzati a New York mentre impegnati alla ricerca di un nido d’amore.  Avranno trovato il luogo giusto o la “capanna” del loro amore è ancora latitante?

In tutta onestà una convivenza tra i due ci sembra un pochino prematura, ma chi siamo noi per combattere questo amore nascente? Gigi Hadid e Zayn Malik sono due persone famose, spesso nell’occhio dei media: questo non significa che non possa esserci del sentimento da coltivare. O no?  Non ci stupisce che la coppia abbia fatto partire la ricerca nella Grande Mela: New York può offrire molto a livello culturale e senza dubbio è centro di molti interlocutori importanti del mondo della moda e della musica. Un’ottima scelta per entrambi quindi. Siamo proprio curiosi di capire per quale zona opteranno: Manhattan o periferia? Appartamento o loft?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>