Gigi Hadid nuovamente single?

di Valentina Cervelli Commenta

Gigi Hadid nuovamente single? E’ molto strano ciò che è accaduto alla sfilata di Tom Ford dove la stessa ha partecipato. Nonostante la presenza del fidanzato Zayn Malik, i due sono usciti separatamente dal centro dove si è tenuto l’evento.

gigi-hadid

La coppia è scoppiata? O Gigi Hadid e Zayn Malik hanno semplicemente deciso per un’uscita più sobria senza dare ai paparazzi quello che volevano? Difficile a dirsi: sembra assurdo che i due abbiano deciso di lasciare la struttura in due momenti differenti. Molto probabilmente solo il tempo e qualche foto saranno in grado di dirci se effettivamente i due sono ancora una coppia o se hanno deciso di prendere strade separate. In fin del conti la presenza dell’ex One Direction potrebbe essere spiegata con molta semplicità: un impegno di lavoro per il quale entrambi gli interlocutori, lui e Tom Ford, ne guadagnano in pubblicità e visibilità. Voi che ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>