Halloween, scegliere il giusto make-up

di Valentina Cervelli Commenta

Halloween è sinonimo di travestimento, ma anche di make-up. E quest’ultimo non è importante solo per la tipologia di trucco che qualsiasi di noi possa decidere di ricopiare e creare, ma anche dal punto della qualità dello stesso.

Di sicuro non vorrete passare la vostra festa di Halloween con brutte allergie, vero? Cercate di acquistare per la vostra maschera dei prodotti di qualità ed antiallergici. Passiamo ora al tema del vostro make up. Puntare su sangue e vampirismo è sempre una scelta vincente, così come tutto ciò che possa richiamare mostri, anime e cartoni animati. Giocate sui contrasti, non dimenticando mai la necessità di essere precisi nei contorni e nella colorazione: utilizzate i pennelli appositi e non abbiate paura di sporcarvi. Sia che vogliate travestirvi da uomo ragno o da clown assassino. Se dovete andare ad una festa a tema, ovviamente dovrete acquistare dei trucchi che in colorazione e possibilità si adattino. Ditecelo in confidenza: siete pronti?

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>