In arrivo Grease per Nintendo Ds e Wii

di Fabio Morasca Commenta

You are the one that i want, cantava Olivia Newton-John insieme ad un brillantinato John Travolta in Grease. Ora, grazie alla Halifax, dal prossimo 24 settembre, anche voi potrete cantare e ballare sulle note del famoso film e delle sue memorabili canzoni.

Un titolo davvero interessante per Nintendo Ds e Wii, non solo per gli appassionati di musical, che hanno visto il film in compagnia dei propri genitori, ma soprattutto grazie anche a un’ottima collezione di mini-giochi sportivi, in grado di appassionare ragazzi di tutte le età.

La versione per Nintendo Wii è strutturata sostanzialmente in una serie di minigiochi che permetteranno ai giocatori di ballare e cantare sulle canzoni e sulle coreografie della pellicola, gareggiare, con i fulmini alla brillantina dell’epoca, in appassionanti corse di auto ed interagire con Danny, Frenchie, Sandy e Rizzo in un emozionante viaggio nell’America degli anni ‘50.

Il gioco, compatibile con la Balance Board e i microfoni USB della Nintendo, supporta fino ad 8 giocatori in simultanea, divisibili in due squadre, in modalità party, della Rydell High. Nella modalità storia, invece, e qui viene il bello, Danny Zuco dovrà conquistare la sua Sandy, dimostrando di avere doti di straordinario ballerino sulle canzoni più emozionanti del film.

Nella versione Ds, il giocatore potrà rivivere i momenti più emozionanti di Grease insieme a Sandy e Danny. In modalità storia, sarà  anche possibile cantare ed imparare la colonna sonora del film. E per chi possiede il Nintendo DSi sarà possibile addirittura, tramite la videocamera integrata, dare il proprio volto ai protagonisti del gioco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>