Jayde Pierce nega di esser stata con Justin Bieber

di Valentina Cervelli Commenta

Qualcuno ricorderà Jayde Pierce per tutta una serie di foto, più o meno private, scattate della ragazza e di Justin Bieber in diversi contesti. La giovane ora, interrogata su quei giorni passati insieme alla popstar, nega qualsiasi coinvolgimento sessuale.

Jayde Pierce parla infatti di una semplice visita amichevole e di coccole: il cantante sembra essere stato davvero un gentiluomo. Quel che il Sunday Mirror riporta ci accompagna ad una sola e semplice conclusione: tutto deve essere stato un semplice stunt pubblicitario atto a far apparire quella che è una semplice amicizia o conoscenza come qualcosa di più per beneficio di entrambi.  La vita sentimentale di Justin Bieber è quindi molto meno complicata di ciò che i media ci mostrano continuamente. Non crediamo al suo essere single, ma nemmeno pensiamo che si butti nelle braccia di qualsiasi donna che gli passi davanti. Si sono conosciuti tramite Instagram ed hanno deciso di incontrarsi: niente di male in questo vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>