Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult in vacanza in Inghilterra

di Valentina Cervelli Commenta

Sono una coppia adorabile e consolidata Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult e come tale hanno approfittato di quella che è la fisiologica pausa natalizia per recarsi in vacanza. Hanno scelto di passare il loro tempo libero a casa dei genitori di lui, in Inghilterra. E’ più di preciso in Hampshire.

Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult hanno una peculiarità davvero speciale: quella di essere una coppia di ragazzi con i piedi per terra, che sanno sì divertirsi ma accontentandosi di piccole cose.  Ed i due attori lo hanno mostrato facendosi fotografare con una coppia di fan dopo una serata passata ad un fish&chips e facendosi “beccare” in giro per Londra come due normali turisti.  E’ sempre piacere vedere delle giovani star, nonostante la fama (non dimentichiamo che Jennifer è un premio Oscar,N.d.R.) vivere la propria vita con tranquillità e senza eccessi una volta fuori dalle dinamiche del set. Sono una coppia che davvero ci piace ed alla quale auguriamo il meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>