Joe Jonas innamorato pazzo di Ashley Greene!

di Fabio Morasca Commenta

Le sue storie d’amore sono state numerose ma tutte decisamente troppo brevi: dalla reginetta del country, Taylor Swift, all’attrice Camille Belle, fino alla sua collega di tour, Demi Lovato, la vita sentimentale di Joe Jonas è stata decisamente movimentata.

Ora Joe sta insieme a Ashley Greene, attrice di Twilight e le cose hanno finalmente preso una piega diversa: il fratello di mezzo dei Jonas Brothers non è mai stato tanto tempo insieme ad una ragazza e i due hanno iniziato a fare sul serio, soprattutto Joe.

Ecco, infatti, cosa ha detto una fonte anonima in una dichiarazione a People:

Joe è letteralmente sottosopra per Ashley. Pensa che Ashley sia una ragazza bellissima e con i piedi per terra. Joe non è mai stato tanto tempo fidanzato con una ragazza.

Che il loro amore funzioni, è facile pensarlo. Appena gli impegni lavorativi stavano prendendo il sopravvento, Ashley non ci ha pensato due volte a raggiungere il suo Joe in tour (per la gioia di Demi Lovato!) e i due sono stati continuamente paparazzati, questa estate, in atteggiamenti più che affettuosi.

Quali sono le differenze tra Ashley e le sue ex? Perchè Joe è completamente pazzo per la sua ragazza e cosa non ha funzionato nelle sue precedenti storie? A fare i paragoni, si è divertito il sito Celebuzz.

Prima cosa, Ashley ha molti punti in comune con la sua ex Camille Belle: mora, attrice e poco più grande di Joe.

La differenza più importante, secondo il sito, è che per la prima volta, Joe è stato visto senza l’anello della purezza (che implica il sesso solo dopo il matrimonio): un gesto importante, segnale che Joe vuole vivere il suo amore per Ashley al 100%.

Il sito, inoltre, ricorda come le storie di Joe siano terminate decisamente male: il cantante 21enne ha infatti scaricato Taylor Swift elegantemente al telefono e Demi Lovato ha più volte mostrato segni di sofferenza, per la fine della sua storia con Joe.

Segnale, invece, che la storia con Ashley durerà molto è il fatto che l’attrice ha deciso di presentare Joe Jonas ai suoi genitori, ufficializzando ulteriormente il loro fidanzamento.

Joe sembra veramente cambiato, chissà che con Ashley, non abbia finalmente trovato il vero amore…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>