Justin Bieber, spesi 75mila dollari in uno strip club?

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber, che si voglia credere o no ai giornali di gossip, è mai come in questo momento coinvolto in un tumultuoso concatenarsi di eventi. I messaggi di cui vi accennavamo mandati a Selena Gomez sono stati diffusi in rete e ora la notizia che Justin avrebbe speso 75mila dollari in uno strip club.

Per quanto il solo pensiero ci disturbi in quanto a spreco, in fin dei conti Justin Bieber lavora, guadagna ed ha diritto di spendere i suoi soldi come vuole. Il problema consta in ciò che emerge essere la sua vita attualmente. Il contenuto degli sms spediti a Selena Gomez con tanto di foto di parti intime non è ripetibile in questo contesto ed il fatto che sebbene appartenente ad altri sia stata trovata della droga in casa sua e che girino voce sulla sua dipendenza da un particolare mix di queste… non ci fa piacere e ci fa seriamente preoccupare. Perché se la situazione è questa a soli 19 anni, davvero non sappiamo cosa aspettarci per il futuro di questo giovane. La speranza è non vederlo spegnersi come Amy Winehouse.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>