Justin Bieber, è tempo di rehab?

di Valentina Cervelli Commenta

E’ tempo di rehab per Justin Bieber? I video da lui caricati su Instagram ci regalano uno scorcio di un lui felice sulla neve con gli amici. Ma è una immagine della quale possiamo fidarci? E se tutte le voci sul suo consumo di un particolare tipo di droga fossero vere? In tal caso il ragazzo avrebbe bisogno di aiuto. Immediato.

Beliebers non prendetevela, ne parliamo davvero con tanta preoccupazione. Se Justin Bieber è completamente pulito siamo noi i primi ad esserne felici. Ma se dovesse avere dei problemi, è bene che venga aiutato immediatamente, in modo tale che possa continuare a fare musica per lungo tempo. Inutile prendersi in giro: gli scenari che il sito TMZ apre davanti ai nostri sono decisamente inquietanti. Il flop di Believe Movie è una stupidaggine in confronto.  Secondo il sito americano, tra i messaggi contenuti nel telefono sequestrato dagli agenti di Los Angeles vi sarebbero anche diversi messaggi di Selena Gomez che spingerebbe per un periodo in rehab del ragazzo al fine di risolvere i suoi problemi. Un  quadro della situazione che speriamo con tutto il cuore non sia corrispondente a verità.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>