Justin Bieber, ancora nuovi tatuaggi

di Valentina Cervelli Commenta

Che Justin Bieber avesse preso il proprio corpo per una tela da riempire con i momenti e i concetti più significativi della sua vita ci eravamo arrivati. Ma a dirvi la verità non eravamo pronti agli ennesimi tatuaggi. E’ ancora possibile vedere della pelle priva di inchiostro sulle sue braccia?

Justin Bieber è così: quando si tratta di disegnare marchi indelebili sul proprio corpo non ci pensa due volte. Sebbene data la sua giovane età ci chiediamo quanto ci metterà ancora prima che il suo intero corpo ne sia ricoperto. L’impressione che abbiamo e che questi joker, queste “maschere” in qualche modo vogliano indicare quelli che sono i reali sentimenti del ragazzo in questo momento. Non tanto nei confronti di Selena Gomez che sembra essere al momento il suo unico punto fermo, quanto nei confronti della società che ora come ora non lo vede di buon occhio. A margine abbiamo postato per voi le immagini del nuovo disegno. Che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>