Selena Gomez e Justin Bieber: sexting e tante foto

di Valentina Cervelli Commenta

selena gomez justin bieber sexting foto

Vi state chiedendo cosa abbia rimesso insieme Selena Gomez e Justin Bieber? Quello non possiamo dirvelo, anche se pensiamo che un certo impegno da parte del ragazzo nel corteggiarla e 10mila euro di fiori abbiano aiutato. Ma a quanto pare a tenere vivo il rapporto sono tante foto, facetime  e tanto sexting.

Tra alti e bassi, rotture e riprese, sono ormai tre anni che Selena Gomez e Justin Bieber giocano a rincorrersi ed a quanto pare, nonostante tutto, ora devono aver deciso di riprendersi definitivamente visti gli ultimi avvenimenti. Chissà che in qualche modo il trasferimento ad Atlanta di Biebs, lontano dai ritmi californiani, possa fare davvero bene al loro rapporto. Unione che preoccupa molti: la famiglia di lei, l’amica Taylor Swift… soprattutto dopo l’uscita dal rehab di Selena. L’unica cosa che si può sperare è che questa coppia impari in fretta, se non lo ha già fatto, ad amarsi in maniera sana e non ossessiva. Voi cosa ne pensate dei Jelena? Bella coppia? Dovrebbero stare lontani?

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>