Justin Bieber, ancora un throwback con Selena Gomez

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber sembra aver deciso di voler parlare attraverso throwback di ogni sorta. In pratica ogni volta che un nome viene accostato a Selena Gomez. Stavolta a scatenare la reazione di Biebs sembrano essere stati i rumor che legano la giovane a Niall Horan.

E meno male che Niall Horan e Justin Bieber sono amici. E non è un segreto che vi sia amicizia anche tra Selena Gomez ed il membro degli One Direction. Abbiamo potuto toccarlo con mano qualche mese fa quando i due si sono incontrati a Londra. Vuoi una spinta da parte dei management, vuoi qualche normale interazione amichevole, ma i fan di entrambi già vedono in modo roseo il loro futuro sentimentale insieme comune. E questi throwback di Justin quasi sembrano suggerire una sorta di marcamento del territorio. Non sapremo come definirlo meglio. Forse una gelosia inutile. Quel che è certo è che sarà curioso vedere dove porteranno questi pettegolezzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>