Justin Bieber arrabbiato con Hailey Baldwin

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bueber sarebbe arrabbato con Hailey Baldwin. Ovviamente non sappiamo cosa stia accadendo tra i due o dove effettivamente siano i confini della loro relazione ma a quanto pare il cantante canadese non sarebbe per nulla contento dell’effetto che qui tweet postati dalla giovane hanno scatenato su twitter ed in merito a Selena Gomez.

Se pensavate che la storia di Justin Bieber e Selena Gomez in qualche modo finisse con l’andare avanti di quest’ultima forse sbagliavate i conti. E’ vero che Biebs è stato visto tanto con Hailey Baldwin… ma conosciamo come è il giovane. Purtroppo è un ragazzo che non riesce a stare tranquillo, che tradisce e che però poi non è capace di lasciare andare ciò che ama (o da cui è ossessionato). La nostra speranza è che davvero stia lavorando sui suoi problemi come detto. Ma nel frattempo è evidente che, stando alle voci che arrivano da Los Angeles, il giovane sia arrabbiato per quei tweet di Hailey e che tutto ciò stia influenzando negativamente il loro rapporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>